Media Website

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

08 lug 2022

VIDEO - CITROËN PROMUOVE LA MOBILITA’ SOSTENIBILE DELL’ISOLA DELLA MADDALENA CON IL PROGETTO “CITROËN DRIVE LA MADDALENA ELECTRIC”

  Con il progetto “CITROËN DRIVE LA MADDALENA ELECTRIC” Citroën contribuisce a promuovere la mobilità elettrica dell’isola de La Maddalena. Con questa iniziativa, Citroën consegna una flotta di nove veicoli elettrici alle Autorità locali dell’isola, incluse due WallBox per la ricarica, ed offre vantaggi esclusivi riservati a tutti i suoi abitanti per l’acquisto di veicoli Citroën elettrificati. La cerimonia di consegna è avvenuta martedì 28 giugno nella splendida Piazza Umberto I. A questo link il comunicato stampa diffuso il 28 giugno 2022.

 

Con il progetto “CITROËN DRIVE LA MADDALENA ELECTRIC” Citroën contribuisce a promuovere la mobilità elettrica dell’isola de La Maddalena.

Con questa iniziativa, Citroën consegna una flotta di nove veicoli elettrici alle Autorità locali dell’isola, incluse due WallBox per la ricarica, ed offre vantaggi esclusivi riservati a tutti i suoi abitanti per l’acquisto di veicoli Citroën elettrificati.

La cerimonia di consegna è avvenuta martedì 28 giugno nella splendida Piazza Umberto I.

A questo link il comunicato stampa diffuso il 28 giugno 2022.

Qui di seguito, sono disponibili le foto e la clip ambientate sull’isola de La Maddalena oltre alla video intervista di Marco Antonini, Brand Manager Citroën Italia.  

Marco Antonini, Brand Manager Citroën Italia: Siamo orgogliosi di contribuire alla salvaguardia e alla protezione di una tra le più belle ricchezze naturali del nostro Paese attraverso i nostri veicoli elettrici, quelli che sono i più adatti alle esigenze locali. Prodotti che esprimono al meglio il DNA di Citroën, Marca audace e innovativa, vicina alle persone nella loro vita quotidiana e nella loro mobilità. Siamo fortemente impegnati nel processo di transizione energetica verso una mobilità sostenibile e desideriamo accompagnare questo cambiamento con tutta la nostra esperienza ma anche la nostra audacia che ci contraddistinguono da sempre, con l’obiettivo di rendere l’elettrificazione accessibile a tutti. Ringrazio il Sindaco di La Maddalena che ha saputo riconoscere nei nostri prodotti tutte le caratteristiche necessarie alla mobilità sostenibile delle Autorità locali. Ringrazio fortemente il nostro Concessionario Autoplus di Olbia, un vero riferimento per tutti i Clienti in questa zona della Sardegna, che ha reso possibile la realizzazione di questo progetto fornendo tutti i veicoli richiesti dalle Autorità dell’isola. Sono sicuro che questo progetto possa essere una concreta fonte di ispirazione non solo per gli abitanti dell’isola, ma in generale anche per tutti quei Clienti interessati ad una mobilità rispettosa del nostro pianeta, incluse anche altre realtà che intendono rendere sostenibile il proprio territorio.

Altri contenuti