Media Website

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

08 apr 2022

Rolex Monte-Carlo Masters 2022: Leasys Rent supporta Maserati, sponsor dell’evento

Dal 9 al 17 aprile Leasys Rent supporta la Casa del Tridente nella sponsorship dei Rolex Monte-Carlo Masters. La società offre la possibilità di raggiungere il prestigioso torneo a bordo di una Maserati, noleggiando una Levante o una Ghibli a tariffe agevolate presso i Mobility Store di Genova, Sanremo, Nizza e Cannes. 

 

  • Dal 9 al 17 aprile Leasys Rent supporta la Casa del Tridente nella sponsorship dei Rolex Monte-Carlo Masters.
  • La società offre la possibilità di raggiungere il prestigioso torneo a bordo di una Maserati, noleggiando una Levante o una Ghibli a tariffe agevolate presso i Mobility Store di Genova, Sanremo, Nizza e Cannes. 

 

Torino, 8 aprile 2022

La mobilità del futuro incontra il lusso e approda al Rolex Monte-Carlo Masters 2022. In occasione del primo torneo europeo della categoria degli ATP Tour Master 1000, Leasys Rent, brand specializzato in soluzioni di noleggio e abbonamento all’auto, supporta Maserati, sponsor della manifestazione, con la propria flotta e le formule di mobilità dedicate.

Dal 9 al 17 aprile gli appassionati di tennis potranno raggiungere il torneo, tra i più prestigiosi del circuito e punto di riferimento internazionale, a bordo di una Maserati Levante o Ghibli. Leasys Rent offre la possibilità di noleggiare a tariffe agevolate uno dei due modelli della Casa del Tridente, contraddistinti dalla tecnologia e dal design di Maserati, presso i Mobility Store selezionati in Italia e in Francia.

Per tutta la durata dell’evento, sarà possibile prenotare online una Maserati Levante o Ghibli presso i Mobility Store di Genova Aeroporto e Sanremo, al costo di 175 euro al giorno. Allo stesso costo sarà possibile noleggiare Maserati Ghibli in uno dei due Mobility Store di Nizza e Cannes.

 

 

Leasys

Leasys è una società nata nel settembre 2001, brand Stellantis e controllata di FCA Bank. Leasys propone, insieme a Leasys Rent, un sistema completo e innovativo di servizi per la mobilità: dal noleggio a breve/medio al lungo termine, al car sharing LeasysGO! o peer-to-peer attraverso le piattaforme U Go e I-Link. Al termine del 2019 Leasys Rent ha lanciato il primo abbonamento all’auto in Italia con Leasys CarCloud. Con il brand Clickar, si attesta anche tra le prime realtà italiane ed europee nella vendita online e offline dell’usato aziendale a privati, professionisti e società. Con Headquarter in Italia, dal 2017 Leasys ha avviato un processo di internazionalizzazione aprendo diversi sedi in Europa: opera in Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Belgio, Olanda, Portogallo, Danimarca, Grecia, Austria e Polonia, gestendo una flotta che è arrivata a contare 450.000 unità entro la fine del 2021. Nel giugno 2019, grazie a Leasys Rent, ha inaugurato i Leasys Mobility Store, punti di vendita fisici distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio Italiano. Negli Store, presenti oggi anche in Francia, Spagna, Regno Unito e Portogallo, i clienti possono avere accesso a tutti i servizi di mobilità forniti da Leasys e Leasys Rent. A breve saranno disponibili anche negli altri Paesi europei in cui la società è presente. Con il lancio del primo Mobility Store completamente elettrificato all'aeroporto di Torino Caselle nel 2020, seguito da molti altri, Leasys Rent è diventato un operatore di riferimento anche per la mobilità sostenibile: contando ad oggi oltre 1.000 punti di ricarica installati presso tutti gli Store, dispone della rete elettrificata privata più grande d'Italia. Nel corso del 2022 il progetto di elettrificazione proseguirà anche nei Paesi europei in cui Leasys Rent opera.
Per maggiori informazioni:
www.leasys.com

 

 

 

 

Altri contenuti