Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

15 mar 2021

La Electric Experience di Leasys, per vivere la Nuova 500 per un weekend o una settimana

La nuova promozione di Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, è pensata per vivere la Nuova 500 con due nuovi programmi di noleggio. Con Electric Experience si allarga la famiglia di servizi pensati per promuovere l’icona di Fiat: dal car sharing di LeasysGO! al noleggio a breve, medio e lungo termine, passando per le formule pay per use fino al finanziamento Go Easy di FCA Bank.

• La nuova promozione di Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, è pensata per vivere la Nuova 500 con due nuovi programmi di noleggio.
  • Con Electric Experience si allarga la famiglia di servizi pensati per promuovere l’icona di Fiat: dal car sharing di LeasysGO! al noleggio a breve, medio e lungo termine, passando per le formule pay per use fino al finanziamento Go Easy di FCA Bank.

Torino, 15 marzo 2021

Il futuro della mobilità urbana di casa Fiat, la Nuova 500, si arricchisce di due nuove soluzioni di noleggio pensate per guidare l’elettrico, senza i vincoli e i rischi legati all’acquisto e alla proprietà. Per questo Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, ha lanciato la Electric Experience, una promozione attiva fino alla fine di marzo che permette di vivere l’iconica citycar a zero emissioni per un weekend (noleggiandola a 29,99 euro al giorno) o per una settimana (a 179 euro).

“Da un minuto a una vita intera” non è solo un claim ma l’effettiva possibilità del cliente di guidare la Nuova 500 elettrica per il tempo da lui desiderato. La Electric Experience è solo l’ultima delle iniziative con cui Leasys si impegna a promuovere una mobilità ecosostenibile e più consapevole. È infatti possibile guidarla anche attraverso tutti gli altri servizi di noleggio offerti dalla società. Di questi, il più recente è LeasysGO!, il primo servizio di car sharing dedicato alla Nuova 500 elettrica, già attivo a Torino e presto in arrivo anche a Milano, Roma, Valencia e Lione. Con LeasysGO! si hanno a disposizione 120 minuti di noleggio green a soli 19,99 euro al mese (da aggiungere l’iscrizione annuale su Amazon): una volta esauriti, il servizio passa in modalità pay per use a soli 0,29€/minuto.

Per noleggi di durata superiore, dai 30 ai 180 giorni, c’è Flexrent, la formula flessibile che unisce la flessibilità del noleggio a breve termine e la convenienza del noleggio a lungo termine. Attivabile anch’essa tramite voucher Amazon, Flexrent propone due possibili soluzioni: Flexrent30, per 30 giorni, rinnovabile fino a un massimo di 6 mesi (al costo di 449€ al mese), e Flexrent90, della durata minima di 3 mesi (al costo di 439€ al mese), con possibilità di rinnovo fino a 6 mesi.

Ad ampliare l’offerta di soluzioni dedicate alla citycar elettrica c’è anche CarCloud Electric 500e, il primo abbonamento in Italia dedicato alla Nuova 500. Una volta acquistato il voucher su Amazon, sarà possibile accedere al programma di noleggio auto in abbonamento al costo di 399 euro al mese. L’abbonamento, della durata minima di 30 giorni, può essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi.

La Nuova 500, risultata a dicembre 2020 l’auto più richiesta nel noleggio lungo termine, è la protagonista di due prodotti di punta di Leasys dedicati al noleggio a lungo termine: Noleggio Chiaro e Leasys Miles. Il primo, eletto Prodotto dell’Anno 2020, con un pacchetto di 36 mesi e 60.000 km (a 299 euro al mese, iva inclusa, previo anticipo), oltre a offrire la possibilità di avere la prelazione nell’acquisto dell’auto al termine del periodo di noleggio. Leasys Miles è una formula pay per use della durata di 48 mesi, caratterizzata da un canone mensile (299 euro al mese, iva inclusa, anticipo zero), a cui si aggiunge una quota calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi.

In ultimo, per i clienti che vogliono acquistare una Nuova 500, c’è Go Easy, l’esclusiva formula di finanziamento di FCA Bank: il programma permette di scegliere, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova oppure tenere la vettura pagando la rata finale residua.

FCA Bank

FCA Bank S.p.A. è una banca impegnata principalmente nel finanziamento auto, con l’obiettivo di soddisfare ogni requisito di mobilità anche attraverso i servizi di noleggio della controllata Leasys S.p.A. Si tratta di una joint venture paritetica tra Stellantis, costruttore automobilistico mondiale, e Crédit Agricole, leader nel credito al consumo. FCA Bank S.p.A. fornisce prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi di auto in Italia e in Europa. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da FCA Bank S.p.A. sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. FCA Bank S.p.A. è presente in 17 Paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali. Al 30 giugno 2020 FCA Bank gestiva assets per circa 30 miliardi di euro. Per maggiori informazioni: www.fcabankgroup.com

Leasys

Leasys è una società nata nel settembre 2001, Brand Stellantis e controllata di FCA Bank, joint venture paritetica tra Stellantis e Crédit Agricole. A privati, professionisti e imprese di tutte le dimensioni Leasys propone un sistema completo e innovativo di servizi di noleggio: dal breve/medio al lungo termine, al car sharing LeasysGO! o peer-to-peer attraverso le piattaforme U Go e I-Link. Al termine del 2019 ha lanciato il primo abbonamento all’auto in Italia con Leasys CarCloud. Con il brand Clickar, si attesta anche tra le prime realtà italiane ed europee nella vendita online e offline dell’usato aziendale a privati, professionisti e società. Con Headquarter in Italia, dal 2017 Leasys ha avviato un processo di internazionalizzazione aprendo diversi sedi in Europa: opera in Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Belgio, Olanda, Portogallo, Danimarca e Polonia, gestendo una flotta che arriverà a contare oltre 400.000 unità entro la fine del 2021. Nel giugno 2019 ha inaugurato i Leasys Mobility Store, punti di vendita fisici distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio Italiano. Negli Store, presenti oggi anche in Francia, i clienti possono avere accesso a tutti i servizi di mobilità forniti da Leasys. A breve saranno disponibili anche negli altri Paesi europei in cui la società è presente. Con il lancio del primo Mobility Store completamente elettrificato all'aeroporto di Torino Caselle, Leasys si appresta a diventare un operatore di riferimento anche per la mobilità sostenibile: a fine 2020, grazie all'installazione di 1.200 punti di ricarica presso tutti gli store, disponeva della rete elettrificata privata più grande d'Italia. Nel corso del 2021 il progetto di elettrificazione continuerà anche nei Paesi europei in cui Leasys opera. Per maggiori informazioni: www.leasys.com