Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

16 feb 2023

Una giuria composta da 63 donne del Women’s World Car of the Year (WWCOTY) provenienti da 45 Paesi ha scelto Jeep Avenger, il primo SUV Jeep 100% elettrico, davanti ad altri 12 modelli nella categoria “Family SUV”.

La giuria ha elogiato l’Avenger per il suo “design di successo e l'eccellente capacità off-road” e per essere “un impegno per il futuro che i clienti apprezzeranno”.

Jeep Avenger passerà ora alla fase finale per concorrere al massimo riconoscimento del WWCOTY, che sarà annunciato l’8 marzo, Giornata internazionale della donna.

  •  

12 feb 2023

Electric Boogie”, lo spot di un minuto del Big Game, celebra l’ampliamento della gamma dei veicoli elettrificati 4xe del marchio.  

Lo spot include Jeep® Wrangler 4xe e Grand Cherokee 4xe con una versione completamente rinnovata dell'iconico brano coreografico "Electric Boogie", creato specificamente per lo spot del Big Game. 

06 feb 2023

La nuova Jeep® Avenger, primo SUV 100% elettrico del brand Jeep, è stata apprezzata sin dall’esordio da giornalisti ed esperti del settore, oltre che dal pubblico: eletta “Auto dell’Anno” 2023, è stata venduta in oltre 10.000 unità nella sola versione di lancio 1st Edition, e oggi è ordinabile l’intera gamma

02 feb 2023

Torino, 2 febbraio 2023 - Eric Laforge è stato nominato Responsible for Jeep Brand Enlarged Europe a partire dal 1° febbraio 2023. Sostituirà Antonella Bruno, che va a ricoprire il ruolo di Responsible for Peugeot Enlarged Europe. Eric Laforge riporterà direttamente a Christian Meunier, Jeep Brand CEO, e a Uwe Hochgeschurtz, CEO di Stellantis Enlarged Europe.

25 gen 2023

In coerenza con i suoi valori storici di passione, autenticità, libertà, avventura, anche quest’anno il marchio Jeep® parteciperà alla più importante manifestazione dedicata alla personalizzazione delle due ruote, in programma a Veronafiere dal 27 al 29 gennaio.
Il pubblico potrà ammirare la gamma di SUV Jeep 4xe, da due anni la più venduta in Italia tra tutte le vetture LEV, e testarne le impareggiabili doti off road su un percorso adrenalinico e sul celebre Truck Jeep®.

20 gen 2023

Sabato 21 e domenica 22 gennaio sarà possibile conoscere da vicino la gamma di SUV Jeep® in tutti gli showroom italiani.

Riflettori puntati sulla tecnologia 4xe Plug-In Hybrid, da due anni la più venduta in Italia nel mercato LEV, che oggi con Renegade e Compass beneficia degli incentivi statali.

19 gen 2023

Da lunedì 16 gennaio sino al 31, Jeep® Avenger sarà protagonista nel cuore del tessuto urbano di Milano con una campagna DOOH (Digital Out Of Home) su The Corner, il più grande digital landmark italiano e secondo in Europa, posizionato nel nevralgico distretto di Gae Aulenti-Porta Nuova.

La campagna firmata Leo Burnett, spettacolare e innovativa, ben si addice al primo SUV 100% elettrico firmato Jeep che incarna in dimensioni compatte tutti i valori del brand.

Sono previsti 385 passaggi al giorno: 330 spot da 15” e 55 da 45”, che potranno superare i 2,9 milioni di contatti lordi.

16 gen 2023

Jeep® Avenger è il primo modello del marchio Jeep ad aggiudicarsi il prestigioso titolo di “Car of the year”, il riconoscimento più importante a livello europeo nel comparto automotive, giunto quest’anno alla sessantesima edizione.

11 gen 2023

Dopo il successo dell’esclusiva “1st Edition”, da oggi è possibile ordinare l’intera gamma della nuova Jeep® Avenger, il primo SUV 100% elettrico del brand, in Italia disponibile anche con motorizzazione turbo benzina 1.2 da 100 CV.

La gamma è stata studiata per consentire una modalità d’ordine semplice e immediata, con pacchetti opzionali per personalizzare ulteriormente la configurazione.

03 gen 2023

Gli Italiani continuano a premiare la tecnologia 4xe di Jeep®: il marchio ha concluso anche il 2022 con il primato nel mercato “alla spina”, ossia quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid, grazie a una quota del 16,3% tra tutti i modelli LEV.

23 dic 2022

Sono on air due campagne pensate per il periodo natalizio e invernale, realizzate in collaborazione con Publicis Groupe e con la creatività di Leo Burnett: protagonisti i SUV Jeep® 4xe Plug-In-Hybrid Renegade, Compass e Wrangler nel congeniale contesto delle montagne innevate

22 dic 2022

Disponibile sul canale YouTube di Jeep®, la serie digitale di successo “Concentrated Freedom” mostra attraverso un linguaggio espressivo originale le caratteristiche salienti di Avenger, il primo SUV Jeep® completamente elettrico.

16 dic 2022

La mobilità del futuro è già realtà con la tecnologia Jeep® 4xe Plug-In Hybrid, e il brand ha annunciato il piano con cui intende diventare il principale marchio mondiale di SUV elettrificati: tutto questo, senza rinunciare alle qualità in fuoristrada e in tutte le condizioni meteorologiche, caratteristiche che hanno reso il marchio un riferimento globale

13 dic 2022

A partire dalle 18.30 di domani, 14 dicembre, a questo link dedicato e sui canali social ufficiali di Jeep® sarà possibile seguire la première digitale dedicata a Jeep Avenger, il primo SUV a zero emissioni del brand

21 nov 2022

Dopo il successo del primo episodio, il secondo è ora disponibile sui canali YouTube ufficiali del marchio Jeep®.

Sotto i rifelttori alcune caratteristiche del primo SUV Jeep 100% elettrico: esterni vibranti e muscolosi, interni moderni e digitali e numerose configurazioni personalizzabili.

10 nov 2022

Torino, 10 novembre 2022 - Nell’ambito della più generale riorganizzazione di Stellantis Italia e di tutte le nuove sfide imposte dall’evoluzione delle esigenze di mobilità, Novella Varzi è stata nominata Country Manager del marchio Jeep® in Italia.

09 nov 2022

In coerenza con i suoi valori storici di passione, autenticità, libertà, avventura, il marchio Jeep® è presente alla più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore, in scena a Milano-Rho Fiera, aperta al pubblico dal 10 al 13 novembre.

I visitatori potranno ammirare Jeep Gladiator, il versatile pick up che condivide il DNA della Jeep Wrangler in termini di impareggiabile capability all terrain e libertà di guida open air.

07 nov 2022

Dal brand Jeep®, Major Sponsor della Torino City Marathon, i complimenti alla keniana Dorine Jerop Murkomen e all’azzurro Giuseppe Gerratana.
Il marchio celebra anche il debutto sulle strade italiane di Avenger, il primo SUV Jeep 100% elettrico, che ha aperto la manifestazione sportiva.

05 nov 2022

Jeep® è Major Sponsor della maratona organizzata da Team Marathon e Torino Road Runners ASD: ad aprire la gara, sfilando nel centro di Torino, Jeep Avenger, il primo SUV 100% elettrico del brand.
Già disponibile nella serie speciale “1st Edition”, Jeep Avenger è preordinabile a questo link

04 nov 2022

Il lancio del primo SUV full-electric del brand Jeep® sarà celebrato con la scritta “Jeep Avenger” sulla maglia della Juventus.
La maglia bianconera in edizione limitata sarà indossata dalla Juventus questo fine settimana in occasione dell’importante sfida con l’Inter.