Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

05 giu 2018

Fiat e Lancia stanziano nuovamente 100 milioni di euro

• A seguito del grande successo di maggio, FCA stanzia altri 100 milioni di incentivi per l’acquisto di modelli della gamma Fiat e Lancia Ypsilon. • Valida fino al 30 giugno, la nuova operazione “Imperdibili100” aggiunge importanti novità come l’ingresso del crossover Fiat 500X.

Fiat e Lancia stanziano nuovamente 100 milioni di euro

 

  • A seguito del grande successo di maggio, FCA stanzia altri 100 milioni di incentivi per l'acquisto di modelli della gamma Fiat e Lancia Ypsilon.
  • Valida fino al 30 giugno, la nuova operazione "Imperdibili100" aggiunge importanti novità come l'ingresso del crossover Fiat 500X.
  • Panda in pronta consegna a 7.400 euro e Lancia Ypsilon a 8.950 euro.
  • Inoltre, un innovativo piano finanziario con prima rata a gennaio 2019 e anticipo zero.
  • Negli showroom Fiat e Lancia, "porte aperte" il prossimo fine settimana del 9-10 giugno.

 

Dopo il grande successo della prima edizione di maggio, a giugno ritorna l'operazione "Imperdibili100" che mette a disposizione altri 100 milioni di incentivi per l'acquisto di modelli della gamma Fiat e Lancia Ypsilon. Inoltre, sempre fino al 30 giugno, il pubblico potrà accedere anche al nuovo finanziamento che fissa la prima rata a gennaio 2019, senza versare alcun anticipo.

 

La nuova operazione "Imperdibili100" conferma le due imperdibili proposte dello scorso mese - Fiat Panda in pronta consegna all'incredibile prezzo di 7.400 euro e Lancia Ypsilon a soli 8.950 euro - aggiungendo un'importante novità: l'ingresso in questa proposta anche di Fiat 500X.

 

Tutto è pronto, quindi, per bissare il successo della prima edizione durante la quale, rispetto ad aprile, le ricerche effettuate sul portale Google per trovare informazioni sui modelli Fiat sono aumentate del 26% mentre quelle su Lancia Ypsilon hanno segnato +34%.

 

Infine, prosegue la divertente campagna di comunicazione con Fabio Rovazzi che annuncia l'iniziativa "Imperdibili100" in modo chiaro ma allo stesso tempo vivace e poliedrico.

 

Per scoprire da vicino i vantaggi di questa straordinaria proposta le concessionarie Fiat e Lancia saranno aperte al pubblico nel fine settimana del 9 e 10 giugno.

 

Torino, 5 giugno 2018

 

 

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA